Red 5 Studios ha annunciato una serie di “Beta Weekend”, i quali offriranno a migliaia di nuovi giocatori la possibilità di partecipare per 48 ore, permettendo quindi di testare l’innovativo gameplay di Firefall e mettere alla prova il server. Firefall darà vita ai beta weekend nei periodi 30 novembre – 2 dicembre e 7 dicembre – 9 dicembre.
Queste sono le date per gli stress test in Nord America ed Europa, dove i giocatori sono invitati a testare il gioco e segnalare eventuali bug, provando per la prima volta le varie caratteristiche di gioco e trasmettendo eventuali feedback per aiutare gli sviluppatori a migliorare l’esperienza offerta.
E’ stato inoltre annunciato il lancio del nuovo programma “Founders Rewards”, il quale offrirà ai membri fondatori degli oggetti esclusivi a titolo di ringraziamento. Red 5 sbloccherà infatti dei bonus per tutti i fondatori, come gesto di cortesia per gli obiettivi finanziari già raggiunti. I membri hanno già ottenuto gli speciali Virtual Camouflage Goggles, mentre altri elementi ed aggiornamenti verranno annunciati sulla pagina dedicata (http://beta.firefallthegame.com/founders). I giocatori interessati possono ancora acquistare il Founders Pack e sbloccare anch’essi i regali in arrivo.
Mark Kern, CEO di Red 5
Nell’ultimo anno abbiamo notato una grandissima richiesta per l’accesso alla beta di Firefall. Il fatto è che il crescente numero di giocatori registrati continua a superare i nostri server, mentre la closed beta è prevista per il 2013. Questi weekend beta sono la soluzione, in quanto ci permettono di invitare migliaia di nuovi giocatori per unirsi temporaneamente a Firefall, così da effettuare i test del server e ricevere qualche feedback importante.
Link per iscriversi ai beta weekend: http://www.firefallthegame.com/betaweekends/