Red 5 Studios è orgogliosa di annunciare l’inizio della open beta di Firefall, l’attesissimo sparatutto free to play. Tutti i nuovi giocatori in attesa di poter sperimentare il sistema di combattimento unico del gioco all’interno del suo mondo sci-fi sono invitati a partecipare ed aiutare gli sviluppatori fornendo dei preziosi feedback.
Un titolo apparentemente originale e divertente, uno sparatutto sci-fi MMO con un gameplay basato sul gioco di squadra, ambientato in un mondo futuristico e persistente che si svolge 200 anni nel futuro sulla Terra. Per celebrare il lancio della open beta di Firefall è stato realizzato un trailer cinematografico davvero degno di nota, all’interno del quale si esplora la ricca storia che sta alla base del mondo di gioco.
James Macauley, vice presidente dello sviluppo alla Red 5 Studios
Vorremmo ringraziare la nostra grande community per tutto il loro sostegno durante la closed beta. Avendo appena superato il milione di utenti registrati, siamo estremamente entusiasti di passare alla prima fase di open beta test e sboccare il gioco per tutti. Il motto del nostro studio è “Cambiare Tutto, Creare Divertimento”, e con il nostro processo di sviluppo basato pesantemente sul feedback della community crediamo di aver portato una nuova esperienza di gioco nello spazio MMO. Miglioreremo inoltre l’esperienza nei mesi a venire con nuove funzionalità e contenuti.
Red 5 Studios ha infine annunciato che i nuovi Starter Pack sono ora disponibili, il che offre ai giocatori la possibilità di ottenere oggetti esclusivi, aumentare la velocità di progressione nel gioco ed accedere immediatamente ai Battleframes avanzati.