A partire da domani, 28 luglio 2016, inizierà la open beta di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex – First Assault Online in Nord America, Europa, Australia e altri Paesi.
Il nuovo sparatutto a squadre in prima persona sarà disponibile gratuitamente su Steam e Nexon Global Platform.
Pronti a combattere!
Dopo aver lavorato con i fan per tutta la fase Early Access e aver apportato modifiche al gioco grazie ai feedback condivisi dalla community, Neople è finalmente pronta per aprire le porte a un pubblico più vasto e introdurre nuovi contenuti. Coloro che parteciperanno alla prima settimana di open beta potranno inoltre competere in un evento in-game chiamato “Major Reflection” per vincere premi e skin.
Come membri della Section 9, i giocatori di First Assault faranno parte di un gruppo di agenti d’élite ciberneticamente potenziati e avranno il compito di proteggere la società, lottando contro i terroristi per le strade desolate di un futuristico Giappone.
Attualmente è possibile scegliere fra otto personaggi differenti dotati di cyber-abilità uniche, tre modalità di gioco e varie location. Neople e Nexon hanno inoltre annunciato un aggiornamento che introdurrà un nuovo agente, una modalità innovativa ispirata alla serie “The Ghost in the Shell: Stand Alone Complex” che aggiungerà un elemento di hacking nel gioco, nuovi sistemi e ottimizzazioni basate sui feedback dei giocatori.
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/369200/
Gioco su Nexon: https://games.nexon.net/nexonlauncher