Fractured Lands, un nuovo sparatutto in prima persona dove a combattere sono veicoli armati fino ai denti, sarà disponibile in Early Access su Steam a partire dall’estate 2018. Nei weekend del 8, 22 e 29 giugno si terranno invece delle closed beta, alle quali potranno partecipare alcuni dei giocatori registrati sul sito ufficiale.
Il gioco è stato sviluppato da Unbroken Studios, un team di veterani che ha partecipato allo sviluppo di titoli come Battlefield, Medal of Honor e Call of Duty.
Il suono del tuo cuore che pulsa è soffocato dal rombo del motore. Hai preso il tuo posto in un cerchio di morte al centro del deserto apocalittico. Aspetti l’inizio della corsa con il tuo veicolo, ovvero tutto ciò che potrà difenderti. Là fuori ci sono armi, equipaggiamento e carburante di cui avrai bisogno per ottenere una vittoria intrisa di sangue. Riuscirai ad essere il sopravvissuto solitario in un’arena di guerrieri della strada?
Paul Ohanian, Chief Executive Officier
Fractured Lands è un’esperienza che incarna la nostra passione per questo genere, ma esemplifica sia la nostra esperienza nello sviluppo di alcuni dei migliori sparatutto del mondo sia la nostra brama di qualcosa di innovativo, intenso e grintoso. Abbiamo così tanto all’orizzonte in termini di nuovi contenuti e funzionalità, tra cui altre modalità permanenti, ma sopratutto siamo entusiasti di avere giocatori che si uniranno alla beta e influenzeranno direttamente lo sviluppo.