Edge Case Games ha annunciato che la fase beta di Fractured Space avrà inizio il 15 settembre 2016.
Maggiori dettagli verranno svelati al PAX West di Seattle che si svolgerà dal 2 al 5 settembre, dove giornalisti e membri della community sono invitati a partecipare e provare il gioco.
Nuova fase per Fractured Space
Factured Space è un gioco di combattimenti tattici e competitivi 5vs5, dove i giocatori si battono nello spazio a bordo di giganti navi da guerra. Sul sito ufficiale sono stati presentati tre costruttori, ognuno in grado di offrire molteplici mezzi da combattimento: Titan Defence Systems, un produttore privato che fornisce armi militari, navi, uomini e servizi a qualsiasi colonia ne abbia bisogno, USR United Space Research, sviluppato grazie ai profitti derivanti dall’esplorazione della galassia e scoperta di nuovi mondi, e Zarek, creato in seguito al grande successo di Mining and Construction Corporation e specializzato nella costruzione di piattaforme estrattive, navi e stazioni spaziali.
Dopo due anni di successo in Early Access, il gioco si è evoluto dal nulla diventando un prodotto completo. Al momento i giocatori hanno la possibilità di ottenere più di 20 navi personalizzabili e scegliere i membri del loro equipaggio, così come possono contribuire a plasmare un’economia free to play bilanciata che cerca di dare grande valore a tutti i partecipanti.
Dal 2 al 5 settembre, coloro che presenzieranno al PAX West di Seattle potranno provare in prima persona la demo del gioco e discutere con i membri del team, scoprire quali saranno i prossimi aggiornamenti e ottenere un review code per il 15 settembre.
Sito ufficiale: http://www.fracturedspace.com/