Galactic Junk League è un nuovo sparatutto sci-fi free to play sviluppato da PIXEL FEDERATION per PC, Mac e Linux.
Il gioco si trova attualmente in fase di open beta, pertanto può essere scaricato e installato gratuitamente. Chiunque deciderà di partecipare e portare a termine almeno 30 partite riceverà inoltre 500 Space Credits da spendere per l’acquisto di boost e skin nello shop in-game.
Anteprima di gioco
Il vecchio e prospero universo è ormai diventato una discarica post-apocalittica piena di ruggine e spazzatura galattica, e per divertire le masse sono state realizzate delle selvagge arene dove qualsiasi tipo di rifiuto può essere modificato e utilizzato per costruire navi da combattimento. Con l’inizio della open beta gli sviluppatori hanno aggiunto nuove mappe, rivisto completamente il sistema di progressione, le classi e gli upgrade, migliorato il comparto grafico, l’interfaccia utente e il bilanciamento.
Galactic Junk League unisce in modo unico alcuni elementi tipici dei giochi sandbox con le meccaniche che da sempre caratterizzano gli sparatutto multiplayer, dando vita a un’esperienza irripetibile. È infatti possibile coniugare l’alta tecnologia con la spazzatura galattica per costruire navi da guerra mai viste prima, dalle agili fregate alle pesanti corazzate. Per realizzare i veicoli da combattimento si possono utilizzare decine di blocchi differenti, armature, armi e abilità speciali, sperimentando combinazioni uniche e difficilmente ripetibili.
Le battaglie tra giocatori si svolgono all’interno di varie arene galattiche, ognuna caratterizzata da condizioni differenti che possono mettere in difficoltà anche i piloti più abili. A seconda degli scenari è infatti possibile sfruttare strategicamente l’ambiente, cooperando con i compagni per avere la meglio sulla squadra avversaria. In caso di vittoria si ottengono delle preziose ricompense che consentono di sbloccare nuovi e potenti blocchi costruttivi, nonché elementi cosmetici per personalizzare le proprie creazioni.
Sito ufficiale: https://galacticjunkleague.com