Ubisoft ha annunciato la prima espansione di contenuti per Ghost Recon Online, il nuovo MMO sparatutto free to play. L’Arctic Pack ha introdotto a partire dal 12 settembre 2012 una serie di nuovi contenuti interessanti, tra cui una nuova mappa in modalità Conquest, sei varianti di nuove armi, tre varianti per il copricapo e due varianti per l’armatura. La comunità di GRO ha svolto un ruolo molto importante nel plasmare lo sviluppo di questo aggiornamento, aiutando ad individuare oltre 300 aspetti da modificare, migliorare e correggere.
Tomsk-9, ovvero la nuova mappa, è situata in un complesso di ritrattamento nucleare, nelle profondità del circolo artico della Russia. E’ lo scenario più grande in assoluto tra quelli offerti da Ghost Recon online, dotato di ambienti sia interni che esterni, capace di garantire ai giocatori partite competitive ed equilibrate.
Novità introdotte con l’aggiornamento
La nuova mappa Tomsk-9 e 6 varianti Arctic Camouflaged per le armi:
- L86A1 IW ALP Light Machine Gun
- MK 16 CQC ALP Assault Rifle
- P90 SD ALP Sub-Machine Gun
- M-200 SD ALP Sniper Rifle
- NC2000 C ALP Shotgun
- USP 45 ALP Pistol
3 varianti Arctic Camouflaged per il copricapo:
- OCF-FL2 Helmet ALP (for the Assault class)
- ECW-G5 RS Hood ALP (for the Recon class)
- CBRN-L4 Headgear ALP (for the Specialist class)
- HERMES S-03 Mk. II ALP
- TITAN S-03 MK. II ALP
2 varianti Arctic Camouflaged per l’armatura.
L’Arctic Pack è disponibile per i giocatori di Ghost Recon Online dal 12 settembre 2012. Tutti i nuovi contenuti possono essere acquistati in-game sia tramite i punti ottenibili in gioco che attraverso le microtransazioni. Le varianti per le armi saranno disponibili unicamente per un periodo di due settimane, mentre il copricapo e le varianti dell’armatura saranno acquistabili permanentemente nel negozio di gioco.