Masthead Studios ha dato inizio alla open beta di GUNS and ROBOTS, il nuovo sparatutto dove i giocatori possono pilotare dei robot da combattimento all’interno dei vari scenari offerti. Ogni combattente potrà essere personalizzato e costruito pezzo per pezzo, utilizzando una grande varietà di componenti e moduli differenti, armi ed abilità.
GUNS and ROBOTS è un coinvolgente sparatutto dotato di un character design originale ed innovativo, il quale offre una lista infinita di funzioni ed opzioni per la personalizzazione. Il gioco combina l’arte e il divertimento dando la possibilità ai giocatori di dare libero sfogo alla propria fantasia, con personaggi in grado di muoversi liberamente in tutte le mappe disponibili nel tentativo di scalare la classifica e sbloccare nuovi componenti.
Open Beta e dati permanenti
La open beta permetterà per la prima volta a tutti i giocatori interessati di provare questo nuovo MMO free to play, rilasciando feedback ed aiutando gli sviluppatori a forgiare l’esperienza finale. Il server è stato aperto ufficialmente il 24 gennaio ed anche quando il gioco verrà rilasciato ufficialmente i dati della open beta non verranno cancellati.
Migliaia di armi permetteranno ai giocatori di mettere a punto il proprio arsenale, personalizzandole attraverso i vari set suddivisi per durata, danni, consumo di energia e numero di munizioni. Ognuno potrà combinare queste peculiarità a proprio piacimento, dando vita a robot personalizzati e perfettamente in sintonia con i vari stili di gioco.
Sarà possibile scegliere fra oltre 150 componenti differenti, partecipando a scontri con meccaniche di combattimento incredibili ed originali. Gli scenari di gioco, la simpatia dei robot e l’atmosfera complessiva piuttosto inconsueta donano a questo titolo un pizzico di freschezza, attirando l’attenzione di tutti gli appassionati di sparatutto.
Sito ufficiale: www.play-gar.com