Masthead Studios, azienda di sviluppo indipendente di giochi online, ha annunciato un nuovo robot di sesso femminile per celebrare il giorno di San Valentino in GUNS and ROBOTS, il loro simpatico sparatutto free to play. Le componenti della nuova arrivata saranno disponibili gratuitamente a partire da domani, 14 febbraio 2013.
Per chi non lo conoscesse, GUNS and ROBOTS è uno sparatutto dove i giocatori possono costruire pezzo per pezzo il proprio robot da combattimento, dando vita a combinazioni uniche che permettono di dar libero sfogo alla propria fantasia. Il tutto all’interno di un contesto divertente e simpatico, stilisticamente studiato per strappare un sorriso a qualsiasi giocatore.
Robot femminile in onore di San Valentino
Ignorando le tradizioni di San Valentino che richiamano alla mente torte a forma di cuori, GUNS and ROBOTS ha deciso di offrire ai giocatori un nuovo robot femmina chiamata Headlight. Le componenti femminili saranno disponibili all’interno del magazzino durante tutta la settimana gratuitamente.
Headlight ha un corpo molto performante, studiato per resistere ad una quantità impressionante di danni nel calore della battaglia. Può equipaggiare fino ad un massimo di quattro armi, pertanto i giocatori sono invitati a rifornirsi di batterie ad alta rigenerazione, onde evitare un calo energetico nel momento meno opportuno.
Oltre ad usufruire di questo corpo femminile, i giocatori potranno sfruttare i componenti offerti nel negozio per creare un’elegante macchina da guerra personalizzata, aggiungendo alla squadra un membro di tutto rispetto. Con la sua elevata potenza in rapporto alla velocità, Headlight rappresenta un avversario estremamente letale.