Masthead Studios ha annunciato l’inizio della Closed Beta di GUNS and ROBOTS. I giocatori potranno quindi partecipare, entrando a far parte di un gioco caratterizzato da un’atmosfera dinamica con un design creativo ed una mappa da esplorare. Per chi ancora non si fosse registrato, ricordo che è possibile farlo sul sito ufficiale: www.play-gar.com.
Alcune esplosioni rivoluzionarie contribuiranno a rendere questo titolo divertente, insieme ad un gameplay veloce e fluido che permetterà tra le altre cose di distruggere gli oggetti fragili presenti nello scenario, tenendo occupati i giocatori mentre esplorano la mappa. La maggior parte dell’azione offerta dipenderà invece dai combattenti che ogni giocatore potrà costruire nel proprio garage, mentre la vera guerra robotica inizierà dopo che i partecipanti avranno assemblato il proprio robot con le varie attrezzature, pronto per entrare in arena.
Atanas Atanasov, CEO di Masthead Studios
Con l’avvicinarsi della data di rilascio siamo entusiasti ed eccitati per il nostro primo incontro con i giocatori. L’opinione dei nostri utenti è molto attesa ed importante per noi, per determinare quali saranno i futuri sviluppi sia a livello di armi che di robot.
GUNS and ROBOT è un coinvolgente sparatutto online free to play, il quale presenta un character design innovativo e una lista infinita di funzioni per la personalizzazione. I personaggi potranno muoversi liberamente all’interno delle varie mappe, affrontando battaglie, salendo in classifica e sbloccando nuove componenti. Sarà possibile scegliere l’equipaggiamento più adeguato optando fra una varietà di armi ed oltre 150 parti differenti. Le meccaniche incredibili di combattimento combinate con i divertenti robot, cercheranno di aggiungere una prospettiva del tutto nuova al genere degli sparatutto online.