Toylogic Inc. ha annunciato la nuova versione di Happy Wars per Windows 10, il cui lancio è previsto per il 15 dicembre 2016.
Si tratta del primo titolo free to play per Xbox 360 rilasciato nel 2012, un gioco che con il suo umorismo stravagante è approdato nel 2014 anche su Xbox One.
Importanti cambiamenti per Happy Wars
Happy Wars è un gioco MMO 3D free to play dove i partecipanti prendono parte a battaglie 15vs15, creando e personalizzando un personaggio appartenente a una delle tre classi disponibili: mago, guerriero e chierico. Ci sono modalità singleplayer, co-op e PvP, con contenuti studiati per divertire diverse tipologie di utenti.
Dal rilascio avvenuto molti anni fa, Toylogic ha introdotto centinaia di nuovi oggetti, livelli ed eventi per la gioia dei milioni di fan di Happy Wars. Il 15 dicembre anche i giocatori che amano giocare su PC e hanno come sistema operativo Windows 10, potranno finalmente unirsi alla mischia e iniziare a combattere. Gli sviluppatori hanno tuttavia deciso che il gioco non verrà più distribuito su Steam a partire da febbraio, al fine di consolidare e far crescere un’unica community massimizzando gli sforzi e investendo tutte le risorse sul miglioramento del prodotto.
I giocatori di Steam potranno trasferire i propri dati di salvataggio sulla versione per Windows 10 direttamente dal programma di avvio, così da conservare tutti gli elementi collezionati nel tempo e i progressi. È possibile consultare tutti i dettagli e le istruzioni sulla pagina di Steam dedicata a Happy Wars.
Sito ufficiale: https://www.happywars.net/steam_en