Il publisher Infernum e lo sviluppatore Yingpei Games hanno firmato un accordo per realizzare un nuovo sparatutto in terza persona chiamato Hazard Ops. In questo modo, Infernum si è assicurata i diritti per commercializzare il titolo in Europa, il quale è stato sviluppato utilizzando il motore grafico Unreal Engine 3.5. Il rilascio in lingua inglese, tedesca e francese è previsto per il terzo trimestre 2014.
Hazard Ops offre un gameplay ricco d’azione con sfide uniche. Il design diversificato delle missioni stabilisce nuovi standard e lancia gli aspiranti mercenari in una realtà alternativa.
Anteprima di gioco
Ci troviamo nel 21° secolo, dove il mondo è in preda al panico per via dei continui attacchi terroristici. Grazie al caotico paesaggio politico, la sicurezza di tutte le nazioni è stata affidata a due agenzie militari private specializzate nel portare a termine missioni pericolose. L’IMSA (Independent Military Security Alliance) possiede denaro illimitato e potere, e conduce esperimenti rischiosi al fine di creare un esercito di super-mercenari. Nel frattempo, i combattenti della ICF (International Coalition Forces) devono lottare per mantenere questi piani nefasti sotto controllo.
Nelle loro missioni, i giocatori si troveranno ad affrontare gli avversari più folli che si possa immaginare: zombie, mostri, robot, mutanti, mummie e persino dinosauri armati di lanciarazzi. Nelle mortali operazioni co-op e nei match competitivi, i giocatori dovranno combattere contro boss finali dalle capacità estreme. Armi pesanti, attrezzature ultra-moderne e gadget di vario tipo permetteranno di divertirsi in un gioco senza fine, nelle vesti di mercenari che avranno il compito di portare a termine innumerevoli missioni.
Hazard Ops verrà rilasciato nel terzo trimestre 2014 in Europa grazie al publisher Infernum. In Nord America il titolo verrà invece distribuito da En Masse Entertainment con un nome differente, ovvero Zombies Monsters Robots.
Andreas Weidenhaupt, CEO di Infernum
Appena ho sentito parlare di questo gioco sapevo che doveva trovare la sua strada verso l’Europa. Siamo orgogliosi che Yingpei Games ci abbia affidato il loro prodotto e siamo fiduciosi che Hazard Ops diventerà una storia di successo. Sto già pensando al giorno in cui i primi giocatori potranno sperimentare i loro momenti “WTF?”.
Sito ufficiale: http://www.hazardops.com/