Square Enix ha annunciato una partnership con lo studio danese Reto-Moto per il lancio globale di Heroes & Generals, il nuovo ed innovativo gioco multiplayer online ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Rappresenta una combinazione tra sparatutto in prima persona e gioco di strategia. I giocatori possono scegliere di giocare il ruolo dell’eroe, combattendo in prima linea ed usufruendo di una varietà notevole di veicoli, tra cui carri armati e aerei da guerra, oppure possono assumersi le responsabilità di un vero generale, garantendo alle truppe da combattimento gli adeguati rinforzi e le risorse necessarie per superare con astuzia l’esercito avversario.
Heroes & Generals è stato sviluppato da Reto-Moto, uno studio specializzato nella creazione di software per l’intrattenimento online. Si trova attualmente in fase di Closed Beta e ci sono già dei piani che consentiranno ai giocatori di partecipare attraverso un tablet o uno smart-phone.
David Guldbrandsen, Direttore Generale di Hapti.co
Heroes & Generals fonde due generi di gioco per creare una grande e nuova esperienza. E’ fatto su misura per i giocatori di oggi e siamo molto entusiasti di lavorare al fianco di Reto-Moto per portare questo titolo sul mercato come gioco free to play per browser.
Peter Fleckenstein, co-fondatore di Reto-Moto
Una partnership con Square Enix è la cosa migliore che ci potesse capitare e ci aiuterà a raggiungere un pubblico enorme, assicurandoci di conseguenza la possibilità di offrire più contenuti più velocemente. Continueremo con lo sviluppo e la nostra community potrà usufruire di un gioco incredibile, il quale verrà giocato per molti anni a venire.
Sito ufficiale: http://www.heroesandgenerals.com/