Gli sviluppatori di Netmarble, in collaborazione con Mstar e Goley, hanno iniziato il reclutamento dei giocatori che vogliono partecipare a Hounds: The Last Hope.
Si tratta di un nuovo sparatutto online in prima persona, un titolo coreano che arriverà anche in Europa. La closed beta inizierà il 2 aprile 2015.
Anteprima di gioco
Hounds: The Last Hope è uno shooter che offre ai giocatori elementi appartenenti anche ai giochi di ruolo, oltre a modalità sia PvE sia PvP. Ci sono missioni dove i partecipanti possono collaborare con altre reclute nel tentativo di ripulire le mappe, lottando contro continue ondate di nemici. Troviamo poi gli obiettivi giornalieri e secondari, le Boss Mission e ovviamente le missioni principali che permettono di immergersi nella storia di gioco.
I contenuti PvP si basano su modalità come Close Combat, Warzone, Annihilation, Conquer e Sabotage. In quest’ultima i giocatori dovranno tentare di piazzare una bomba, mentre la squadra avversaria dovrà fare di tutto per evitarlo. In Annihilation invece le morti saranno permanenti, per cui i combattenti avranno una sola possibilità per annientare i nemici e ottenere la vittoria. In Conquer, le squadre dovranno difendere un’area e cercare di conquistarne altre.
Il gioco presenta un sistema di personalizzazione che permette ai giocatori di produrre e modificare oggetti, i quali potranno essere scambiati con altri utenti. La closed beta permetterà ai partecipanti di sperimentare questa funzionalità, insieme a tanti aggiornamenti che gli sviluppatori sperano verranno apprezzati dalla community. Ci saranno inoltre nuove armature molto particolari, come quella di Bruce Lee, School Girl e Tough Guy.
Ozan Aydemir, Direttore Globale Marketing
Già popolare in tutta l’Asia, dove conta milioni di fan, Hounds: The Last Hope è il nostro gioco più grande e siamo lieti di portarlo in Europa. Con una notevole storia, modalità PvP e co-op, la closed beta offrirà un’esperienza incredibile a tutti i giocatori. Siamo entusiasti di vedere la reazione dei partecipanti quando il 2 aprile avrà inizio la beta.
Sito ufficiale: http://www.houndsonline.com/