Crytek ha ufficialmente annunciato l’inizio del closed alpha test di Hunt: Showdown e rilasciato alcune informazioni sui contenuti.
Un gruppo selezionato di giocatori verrà invitato a partecipare dal 31 gennaio 2018. Il test si concentrerà sul gameplay, con lo scopo di bilanciare e migliorare le funzionalità con l’aiuto dei feedback dei partecipanti.
A livello di contenuti, dieci giocatori potranno seguire le tracce di un mostro su una mappa ed eliminare il bersaglio da soli o in gruppo. Il giocatore che riuscirà a far fuori la creatura e a collezionare la taglia dovrà tuttavia scappare il più velocemente possibile, in quanto gli altri cacciatori avranno il compito di ucciderlo per sottrargli il premio. Non a caso lo slogan del gioco è “hunt together, die alone”.
Durante il periodo di test verranno aggiunte armi, caratteristiche e gradi. I giocatori scelti riceveranno a breve un’e-mail con l’invito, mentre per tutti gli interessati è possibile registrarsi sul sito ufficiale: https://www.huntshowdown.com/