Gamigo Group è felice di annunciare che la open beta della versione per PC di Ironsight avrà inizio il giorno 1 febbraio 2018.
Il nuovo sparatutto online verrà distribuito da Aeria Games e in occasione della beta verranno aggiunti contenuti come mappe, modalità di gioco, missioni e molto altro.
https://www.youtube.com/watch?v=3fIve558ENM
Ironsight è stato sviluppato con Wiple Games, un motore in-house in grado di offrire una grafica di alto livello e un gameplay ricco d’azione. Tra le caratteristiche più interessanti troviamo la presenza degli utilissimi droni, oltre 100 armi ed accessori da sbloccare, e una varietà di modalità come il classico Team Deathmatch e le originali missioni PvE.
Le beta tecnica è stata un successo e numerosi giocatori hanno fornito preziosi feedback agli sviluppatori. Grazie alla stretta collaborazione con la community sono stati infatti risolti numerosi bug ed è stata migliorata l’esperienza di gioco. Il team di sviluppo ha infine condiviso alcune curiosità: la mappa più popolare è stata Airport, il drone più richiesto è stato il Blade Drone e il tempo totale di gioco ha raggiunto i 5,37 anni.
Sito ufficiale: https://ironsight.aeriagames.com/