Dopo il grande successo di Warframe, l’ormai celebre gioco d’azione free to play, gli sviluppatori canadesi di Digital Extremes hanno deciso di realizzare un nuovo capolavoro.
Il progetto è stato intitolato Keyston e l’obiettivo della squadra è quello di offrire un’esperienza free to play di alta qualità. I frutti di questa iniziativa hanno portato a uno sparatutto in prima persona molto competitivo, ricco d’azione e con elementi strategici riconducibili ai giochi di carte. L’invito degli sviluppatori è di registrarsi sul sito ufficiale, nella speranza di poter partecipare all’attuale Closed Alpha.
Con il suo stile retro anni 70′, Keystone accompagnerà i giocatori in un viaggio attraverso un intrigante multi-verso. I partecipanti potranno creare dei mazzi di carte unici e utilizzarli per usufruire di vantaggi, poteri e armi incredibili, sia nelle partite single-player sia negli scontri tra squadre.
Per ora non sono state rilasciate molte informazioni ma sappiamo che da qualche giorno il team di Digital Extremes ha iniziato a invitare i primi tester, motivo per cui consigliamo di registrarsi sul sito ufficiale.
Sheldon Carte, capo dello studio impegnato nello sviluppo
Il successo di Warframe ci ha permesso di costruire una seconda squadra interna e creare un nuovo progetto, completamente diverso ma altrettanto soddisfacente. Keystone proviene dalle nostre radici nel mondo FPS e dalla miscelazione di diversi generi, proprio come Warframe. Crediamo ci sia spazio per espandere i confini di ciò che definisce un buon FPS e speriamo che la community saprà vedere il potenziale del nostro gioco.
Sito ufficiale: https://www.playkeystone.com/