Boss Key Productions, lo studio di sviluppo fondato dagli sviluppatori veterani Cliff Bleszinski e Arjan Brussee, hanno annunciato il titolo ufficiale del loro primo gioco: LawBreakers (conosciuto con il nome in codice “Project BlueStreak”).
L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione di un trailer che mostra dei retroscena e introduce alla storia di gioco, dove due fazioni in guerra lottano nell’universo di LawBreakers.
Nuovo sparatutto in arrivo
LawBreakers è un FPS competitivo a squadre ambientato in un futuro alternativo dove il mondo è stato diviso in due fazioni, a seguito di un enorme cataclisma conosciuto come “The Shattering” che ha cambiato per sempre la gravità. Dopo il disastro il mondo si è ripreso e ha inaugurato una nuova era basata su tecnologie avanzate che permettono di manipolare la gravità e sfruttare capacità quasi sovrumane. Con queste nuove tecnologie è infuriata una guerra per il controllo tra due fazioni: un’organizzazione impegnata a mantenere la pace e far rispettare la legge, e un gruppo criminale altamente organizzato e con obiettivi poco nobili. I giocatori saranno chiamati a scegliere da che parte stare, in una battaglia Law contro Breakers.
Subito dopo aver svelato il nome e pubblicato il trailer, Cliff Bleszonski e Arjan Brussee hanno partecipato a un evento in diretta su Twitch. Gli utenti interessati hanno così potuto scoprire ulteriori informazioni, come una mappa e quattro dei personaggi che saranno giocabili durante il PAX Prime a Seattle.
Coloro che vogliono essere tra i primi a sperimentare il nuovo sparatutto in prima persona, avranno la possibilità di giocare in una zona segreta a pochi isolati dal Washington State Convention Center. Gli indizi per localizzare la posizione verranno condivisi nei prossimi giorni su Twitter attraverso gli account “LawBreakers” e “Boss Key Productions”. L’ingresso sarà garantito ai primi arrivati.
Sito ufficiale: http://lawbreakers.nexon.net/