Nexon America ha annunciato che LawBreakers verrà rilasciato su PC e PS4 il giorno 8 agosto 2017.
La versione Core costerà 29.99€, mentre la versione Deluxe 39.99€ e includerà tutta una serie di contenuti speciali. Chi procederà con il pre-ordine riceverà inoltre delle skin esclusive. Tutti gli aggiornamenti futuri saranno gratuiti.
Open beta e rilascio in arrivo!
LawBreakers offre 9 ruoli distinti rappresentati da 18 personaggi unici, consentendo ai giocatori di sfruttare qualsiasi stile di gioco per competere contro gli altri partecipanti. I medici possono sia guarire sia uccidere gli avversari, così come le avanguardie hanno la possibilità di volare in alta quota e colpire all’improvviso, il tutto utilizzando molteplici armi e combo incredibili. Le mappe proposte sono invece 8, tutte futuristiche e caratterizzate da scenari iconici che vanno dall’oceano di Santa Monica a un devastato Grand Canyon.
Tra le ultime novità presentate da Boss Key Productions troviamo il ruolo Harrier, un supporto specializzato nell’utilizzo dei laser e dotato di stivali molto speciali, e Vertigo, una stazione suborbitale dove le abilità ad alta quota regnano sovrane. A partire dal 28 giugno i partecipanti dell’ultima beta potranno cominciare una nuova fase di test fino al giorno 30 dello stesso mese, mentre dal 1° al 3 luglio ci sarà la prima open beta e chiunque potrà partecipare liberamente al gioco su PC.
Sito ufficiale: http://lawbreakers.nexon.net