Line of Sight è un FPS sviluppato da Blackspot Entertainment, un gioco che gli sviluppatori hanno annunciato di voler offrire gratuitamente. La ragione principale per cui il team ha deciso di trasformare lo sparatutto in free to play riguarda la scarsa popolazione dei server.
Il titolo in questione è già disponibile per il download gratuito su Gamengame in tutti i Paesi, ma continuerà a essere scaricabile anche su Steam nella versione Early Access. L’unica differenza è che giocando su Steam si otterranno 500 Free Gems e un esclusivo Early Access Emblem.
A un passo dal free to play
Line of Sight si presenta come parte di una nuova generazione di FPS militari, offrendo varie modalità di gioco e un sistema di personalizzazione flessibile, molteplici personaggi e modifiche per le armi tra cui scegliere. Ci sono alcuni aspetti che necessitano di miglioramenti, come l’equilibrio dei diversi set di abilità e i numerosi bug. I giocatori interessati possono comunque dargli una possibilità, provandolo gratuitamente e magari contribuendo con i loro feedback e suggerimenti.
Estratto dell’annuncio
Grazie mille per il vostro supporto durante il Free Weekend Event. Siamo riusciti a portare a termine l’evento senza grandi problemi e i vostri feedback ci hanno aiutato molto.
Come promesso precedentemente, abbiamo deciso di passare al F2P durante la Early Access. Chiedo tuttavia di ricordare che il gioco è lontano dalla prefezione e ci sono alcune aree che richiedono dei miglioramenti, così come avremo bisogno di un po’ di tempo prima di poter effettivamente offrire l’accesso gratuito tramite Steam. Nel frattempo, è possibile scaricare Line of Sight sul sito ufficiale: www.gamengame.com
Annuncio ufficiale: qui