Piranha Games ed Infinite Game Publishing hanno deciso di onorare la scomparsa di uno dei più giovani e talentuosi piloti canadesi nel Inner Sphere, la bambina di cinque anni Sarah Marie Alida Parries.
Il Jenner Class Chassis Champion Mech, ovvero il Sarah’s Mech, sarà acquistabile per soli 10 dollari fino al 20 agosto (http://mwomercs.com/sarah), mentre il 100% dei proventi andrà alla Canadian Cancer Society, una società impegnata a combattere il cancro (http://www.cancer.ca/).
Un mech per contribuire alla lotta contro il cancro
La bambina originaria di Vancouver amava pilotare il Mech Jenner in MechWarrior online insieme a suo padre, Jon Parries. Chiamava i nemici “Mechs baddies” e insieme a suo padre ha dominato la Inner Sphere durante la open beta. Il suo mech preferito era il Jenner con la striscia SRM, perchè a lei piacevano i movimenti veloci, la visione notturna e la capacità di bloccare il nemico.
Sarah’s Mech presenta il design personalizzato di Sarah (incluso il pony dell’Inner Sphere) ed usufruisce di un 10% di boost XP. Questa è la prima volta che i MechWarriors di tutto il mondo possono acquistare un Mech esclusivo in segno di carità e sostegno alla lotta contro il cancro. Il cento per cento del ricavato sarà devoluto alla Canadian Cancer Society, al netto delle vigenti imposte di vendita e le spese di transazione di terze parti come ad esempio carte di credito e tasse per l’elaborazione del pagamento. Queste spese rappresentano in genere meno del 4% del prezzo d’acquisto.
Russ Bullock, presidente alla Piranha Games
La passione di Sarah per i Mech e la sua battaglia contro il cancro hanno avuto un impatto profondo su tutti qui alla Piranha Games. E’ stata una fonte di ispirazione con la sua passione ed energia per il gioco, pertanto è con tutto il cuore che offriamo le più profonde condoglianze alla sua famiglia. L’effusione di sentita partecipazione da parte della community di MechWarrior e il sostegno ed incoraggiamento che abbiamo ricevuto per sviluppare questo mech unico è stato a dir poco incredibile. Abbiamo i migliori fans del mondo.
Kelly Zmak, presidente alla Infinite Game Publishing
Sarah ha toccato il cuore di tutti. Siamo estremamente grati per avere avuto la possibilità di fare qualcosa in suo onore. Grazie anche a Parries per aver lavorato con noi nella creazione di questo mech, mentre la nostra più profonda gratitudine va alla community che ha sostenuto e sostiene questo sforzo.