Con il freddo invernale e le vacanze in arrivo, MicroVolts si prepara per dare il benvenuto al nuovo aggiornamento Frosty Frolickers, il quale introdurrà armi, componenti, accessori e caratteristiche inedite.
Al gruppo di giocattoli è stata concessa la cittadinanza ufficiale al Polo Nord! Naomi indosserà pertanto il suo ingannevole e carino abito Mrs. Claus, Pandora è pronta per unirsi al party con il suo vestito Gift-Wrap, Knox non ha alcun problema con il freddo e ha deciso di sfidarlo con le parti di un pupazzo di neve, e infine CHIP illuminerà il cielo con il set Menoetius.
Nuove armi e novità a tema natalizio!
Il laboratorio di Babbo Natale è stato più affollato del solito quest’anno, e ha prodotto per i giocattoli delle armi adatte alla festa. L’arsenale natalizio include i fucili Candy Cane Uzi, il fucile da cecchino Clausscope e il bazooka Rudolph Sledge. Queste armi sono limitate unicamente alla corrente stagione, e dispongono di speciali effetti di luce capaci di fare invidia all’albero di Natale. Saranno inoltre disponibili nuove mystery capsule, mentre in palio verranno messi il lancia granate Blizzard, le colorate varianti del fucile AC-ME e l’Archangel Accessory: Shield of Fate.
I MicroVolters saranno circondati dagli spiriti della festa quando faranno il loro ingresso nel decorato social plaza, con un’atmosfera natalizia, musiche a tema, decorazioni ed un bellissimo albero sopra un mucchio di regali, mentre la neve cadrà senza sosta. Tuttavia, bisognerà fare attenzione ai minacciosi zombie che vagano per la mappa, i quali in occasione della festa saranno ancora più forti e veloci.
L’aggiornamento Frosty Frolickers porta con se anche la tanto richiesta window mode, insieme a diverse regolazioni circa il bilanciamento del gioco. Tutta una serie di novità faranno felici i giocatori di MicroVolts, il noto sparatutto free to play dove i giocattoli prendono vita per scontrarsi in epiche battaglie, alla ricerca di batterie e munizioni per far prevalere il proprio stile di combattimento e sfruttare al massimo l’arsenale a loro disposizione.
Per maggiori informazioni: http://www.microvolts.com/