Il popolare sparatutto free to play in terza persona MicroVolts festeggerà questa domenica, 9 giugno 2013, i due anni trascorsi dal giorno del suo rilascio ufficiale. In occasione di questo evento è stata rilasciata una curiosa infografica che documenta le statistiche più disparate, dal totale dei giorni giocati agli MP collezionati, dal numero di Iced Cappucino consumati al personaggio più popolare e così via.
I giocatori potranno inoltre partecipare a quattro diversi eventi speciali, giocando contro i membri del team Rock Hippo dal 7 al 9 giugno.
Due anni ricchi di divertimento
MicroVolts si è evoluto tantissimo nel corso di questi 24 mesi, durante i quali sono stati rilasciati nuovi aggiornamenti in maniera costante. Allo stesso tempo si è creata una community davvero molto speciale che continua ad attendersi nuove versioni da parte degli sviluppatori. Il lancio su Steam nel 2012 portò una ventata di nuovi giocatori, aumentando il numero di iscritti e portandolo ad un livello completamente nuovo. Nello stesso anno, MicroVolts ottenne un totale di 7 premi importanti da parte dei lettori di MMOste, incluso il titolo di miglior gioco F2P, miglior PvP e miglior gameplay.
Questi successi hanno ispirato il team di Rock Hippo, il quale insieme agli sviluppatori di NQ Games hanno pianificato una serie di importanti aggiornamenti e cambiamenti alle caratteristiche di gioco che verranno introdotti quest’anno, i quali porteranno nuovamente il titolo ad un altro livello.
Howard He, CEO alla Rock Hippo Productions
Sappiamo che MicroVolts ha il potenziale per diventare un fenomeno ancora più grande nel mercato F2P, e stiamo prendendo le misure necessarie per riuscirci quest’anno. Restate sintonizzati quest’estate perchè ci saranno grandi revisioni nell’interfaccia di gioco, nelle funzionalità per la community e nel bilanciamento del gioco. Infine, vogliamo mostrare il nostro apprezzamento per i giocatori che hanno contribuito al successo di MicroVolts, e far loro sapere che il meglio deve ancora venire.