Chi di voi non ha ancora provato la nuova modalità di gioco offerta da Microvolts? Sto parlando della “Bomb Battle”, la quale ha portato con se una nuova mappa, armi, costumi ed eventi speciali. Si tratta di uno scenario nuovo, dove lo scopo di una squadra è quello di far esplodere una bomba, mentre quella avversaria deve cercare di impedirlo disinnescandola.
Il mondo di Microvolts è in pericolo e solo i più rapidi e potenti Microvolters che sapranno giocare in squadra riusciranno a salvarlo. Con la nuova modalità di gioco occorre impedire al nemico di armare la bomba e farla esplodere, disinnescandola se necessario prima che sia troppo tardi.
Bomb Battle: la nuova modalità di gioco
Una nuova mappa chiamata “Cargo” introduce i giocatori in uno scenario particolare, dove le due squadre dovranno sfidarsi nel tentativo di far esplodere la bomba o disinnescarla. I partecipanti possono combattere a bordo di un mezzo a 18 ruote in continuo movimento, sfruttando le nuove armi introdotte nel gioco come le lame laser e i fucili laser, conducendo la lotta in uno stile futuristico mai visto prima all’interno di Microvolts. Ovviamente sono stati introdotti costumi a tema per i giocatori Naomi e Pandora, i quali potranno vestire i panni di giocattolini provenienti dal futuro.
In occasione della nuova modalità di gioco sono stati lanciati diversi eventi in-game, ai quali i vari clan hanno potuto partecipare per ottenere i set di oggetti oro, argento e bronzo, come in una vera Micro-olimpiade. Per chi fosse interessato ai futuri eventi ricordo che è possibile tenersi sempre aggiornati tramite le news pubblicate sul sito ufficiale, il quale è raggiungibile al seguente indirizzo: www.MicroVolts.com