Rock Hippo Productions ha collaborato con il creatore di Sharknife, Corey Lewis, per sollevare le sue epiche battaglie dalle pagine dei fumetti e portarle nel mondo di MicroVolts Surge. Giusto in tempo per Halloween, i giocatori avranno un nuovo aggiornamento dei contenuti tutto da scoprire.
I primi due caratteri sono stati rilasciati come parte del set Sharknife Signature Edition, e sono lo stesso Sharknife e il suo eterno rivale Orcasword. Come bonus speciale, sia Sharknife che Orcasword concederanno ai giocatori un 10% in più di drop rate per le batterie di energia guadagnate in gioco.
Halloween è alle porte
Quando i mostri mutanti attaccano il ristorante Guangdong Factory, Ceasar Hallelujah mangia un biscotto magico della fortuna per trasformarsi in Sharknife, protettore della gente e delle proteine! Tuttavia, siccome la Guangdong Factory oscura il suo business, il gangster Ombra Ravenga giura vendetta nei confronti del ninja Sharknife indossando il manto del feroce Orcasword!
Dato che Halloween è dietro l’angolo, l’armeria è stata aggiornata con diverse nuove armi spaventose. Pumpkin Gatling, Buster Bazooka e Lollipop Rifle potranno essere utilizzati sul campo di battaglia, mentre ci saranno nuovi costumi per CHIP e Knox, Naomi vestirà indumenti sportivi e colorati, Kai diventerà uno scheletro demoniaco e Pandora canalizzerà i suoi oscuri spiriti.
Anche il Micro World ha subito un bel restyling in occasione di Halloween: kit medici e granate sono state ridisegnate a tema, così come gli scudi, i bazooka e molto altro ancora.
Speciali eventi sono stati inoltre annunciati nel mondo di MicroVolts Surge, dove sarà possibile vincere premi a tema con la festività in arrivo. Tra questi troviamo lo Zombie Kill Community Event, la possibilità di guadagnare il doppio dei punti MP e EXP, un Halloween Art Contest e molto altro.
Sito ufficiale: http://www.microvolts.com/