Overwatch, l’ormai famoso sparatutto fantasy sviluppato da Blizzard, potrà essere giocato gratuitamente dal 18 al 21 novembre.
I giocatori avranno la possibilità di provare tutti e 22 gli eroi disponibili e le 13 mappe esistenti, partecipando alle modalità Quick Play, Custom Games e Weekly Brawl da PC, PlayStation 4 o Xbox One.
Annuncio ufficiale
Attenzione, reclute! Se non avete ancora avuto l’opportunità di entrare a far parte del mondo di Overwatch, questa è la vostra occasione. Dal 18 al 21 Novembre, tutti gli agenti potranno partecipare, formare una squadra e combattere durante l’Overwatch Free Weekend su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Nel weekend saranno disponibili tutti e 22 gli eroi e le 13 mappe, così come le modalità Quick Play, Custom Games, e Weekly Brawl. I giocatori potranno naturalmente salire di livello, ottenere forzieri con all’interno dei premi, e sbloccare una varietà di personalizzazioni.
Chi deciderà di acquistare una copia del gioco dopo averlo testato, potrà mantenere i progressi fatti durante il weekend. Sarà tuttavia necessario utilizzare lo stesso account su Battle.net, Xbox Live o Sony Entertainment.
Annuncio ufficiale e info approfondite: qui.