GameFuse ha il piacere di annunciare che Renaissance Heroes è disponibile su Steam, insieme ad un nuovo personaggio, una nuova mappa ed una serie di nuove armi letali che sicuramente piaceranno ai giocatori.
Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno sparatutto online in prima persona (FPS) ambientato nel 16° secolo, dove i partecipanti possono entrare in azione in arene multi-giocatore e farsi la guerra, attraverso varie modalità come la Capture the Flag, Seize the Scrolls, Touchdown, Deathmatch e Duel. Con numerose armi a disposizione, insieme a molteplici funzionalità interessanti, i giocatori potranno vivere un’esperienza di gioco adrenalinica dove non c’è spazio per gli errori.
Novità in occasione del lancio su Steam
Per celebrare il lancio su Steam, è stato introdotto un nuovo eroe chiamato Alphon, ovvero un esploratore in cerca di fama e gloria. Si unisce agli altri sette eroi nella battaglia per trovare il blueprint per la Da Vinci Machine, un dispositivo che mette nelle mani del suo possessore una ricchezza esorbitante ed una potenza inaudita, per sempre.
I giocatori che si registreranno a Renaissance Heroes attraverso Steam riceveranno uno Steam banner permanente che garantisce XP aggiuntiva quando equipaggiato, insieme ad un fucile mitragliatore Grinder-R. Inoltre, solo per una settimana, i partecipanti avranno la possibilità di acquistare pacchetti di armi e costumi nel negozio Steam con uno sconto del 75%.
Matthew Lenehan, Produttore
Siamo entusiasti di rendere disponibile Renaissance Heroes anche su Steam. Rappresenta la prima destinazione per i giocatori che usano il PC, e crediamo che questi giocatori siano perfettamente adatti a Renaissance Heroes. Speriamo di aumentare la competitività e gli sforzi del nostro gioco, miscelando nuovi giocatori con la nostra già consolidata community.
Link al gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/221790