A partire dall’8 agosto 2014, ore 12:01 PDT, fino al 17 agosto, ore 23:59 PDT, avrà luogo la tanto attesa Closed Beta di Rise of Incarnates, il nuovo gioco MMO di lotta sviluppato da NAMCO BANDAI.
Dieci giorni di full immersion per tutti coloro che si sentono pronti per combattere e avranno la fortuna di essere invitati, ovviamente dopo essersi registrati sul sito ufficiale.
Rise of Incarnates: la closed beta
Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, Rise of Incarnates è un gioco free to play di combattimento dove i giocatori possono scontrarsi in lotte acrobatiche sia in volo sia a terra, con super mosse e combo che ricordano molto da vicino il famoso Tekken.
I giocatori che avranno la fortuna di partecipare alla closed beta di Rise of Incarnates potranno scegliere di utilizzare Mefistofele, Lilith, Grim Reaper e Ares. Brynhildr verrà invece aggiunto al roster di personaggi a partire dal 13 agosto. Le battaglie si svolgeranno nei livelli di New York e Parigi, entrambi progettati in modo da permettere ai partecipanti di sfruttare l’ambiente a proprio vantaggio. Durante la closed beta ci saranno persino alcuni elementi acquistabili in-game, i quali permetteranno di personalizzare i personaggi.
Tra le nuove funzionalità troviamo degli skill cube che possono essere sintetizzati per migliorare le performance dei lottatori, un nuovo personaggio chiamato Brynhildyr che verrà aggiunto il 13 agosto insieme allo scenario di Parigi, il cosiddetto Awakening system e la possibilità di taggare un amico per combattere insieme a lui più volte. Ci saranno poi ulteriori novità per quanto riguarda gli oggetti cosmetici acquistabili durante la beta. A livello di miglioramenti sono stati invece perfezionati i comandi per il controllo dei personaggi, l’interfaccia utente, il nuovo tutorial e altre opzioni riguardanti la risoluzione dello schermo.
Pagina di registrazione: http://www.riseofincarnates.com/beta-signup