Freejam ha deciso di lanciarsi nella mischia dei battle royale con Robocraft Royale, un nuovo gioco open world dove 100 giocatori possono prendere parte a una battaglia per la sopravvivenza.
Attualmente il progetto si trova in fase di alpha test, ma è già possibile scaricarlo e provarlo gratuitamente registrandosi sul sito ufficiale.
Robocraft Royale utilizza le meccaniche di combattimento di Robocraft, il noto gioco free to play realizzato da Freejam, offrendo un mondo di 64 chilometri quadrati composto da città, siti industriali e molto altro. I partecipanti possono scegliere fra centinaia di robot e veicoli, mezzi corazzati, mech, elicotteri e persino dinosauri.
Abbiamo iniziato a lavorare su Robocraft Royale alla fine di novembre dello scorso anno. Il 20 febbraio è iniziato il primo test pubblico e siamo davvero entusiasti di offrire la possibilità di giocare. Questa è la prima opportunità per portare Robocraft in una nuova direzione e mostrare le creazioni dei giocatori a un pubblico più ampio.
Sito ufficiale: https://robocraftroyale.com/