Solo quattro settimane dopo l’uscita di S.K.I.L.L. – Special Force 2, Gameforge ha già rilasciato l’atteso aggiornamento Alien Invasion, il quale introduce nuove modalità interessanti ed inedite.
Caccia all’uomo, Defense, Survival e Hardcore si sono aggiunte all’esperienza di gioco ricca d’azione offerta da questo nuovo sparatutto, all’interno del quale è stato persino attivato uno sconto temporaneo del 30% sugli esplosivi e i bonus.
A caccia di extraterresti
Le squadre di giocatori possono finalmente affrontare la razza aliena nella modalità Survival, con un totale di 30 orde che attaccheranno e dovranno essere eliminate. Ogni alieno sconfitto e ondata uccisa fornirà ai partecipanti delle ricompense che permetteranno di ottimizzare costantemente gli equipaggiamenti, per tutta la durata della loro sopravvivenza. Gli invasori alieni svolgono un ruolo importante anche nella modalità Defense, dove un nucleo, un frammento del DNA alieno, dovrà essere difeso dalle orde extraterrestri. In questo scontro folle ci saranno 15, 20, 25 o 30 ondate da sconfiggere, a seconda della difficoltà che verrà scelta.
Per coloro che tendono ad annoiarsi, è stata inoltre offerta un’alternativa alla guerra contro gli alieni, ovvero la modalità Caccia all’uomo, dove i partecipanti stessi possono vestire la pelle aliena per poter dare la caccia agli umani. Due squadre, una umana ed una di alieni, si sconteranno per decidere chi avrà la meglio, mentre il team di extraterrestri potrà disporre di tre Sectoid diversi: Libertine, Ripper e Stunner, ognuno dotato di abilità uniche che dovranno essere usate con intelligenza e con la giusta tattica.
Infine, nello Shop è attivo uno sconto del 30% sugli RPG-7, la balestra con munizioni esplosive, la salute incrementata e l’accorciamento dei tempi di respawn, così come l’intero pacchetto PvE. Gli sconti dureranno 14 giorni.