Nexon America, ha annunciato l’intenzione di pubblicare Shadow Company: The Mercenary War in Nord America entro la fine dell’anno. Tuttavia, i diritti sono stati acquistati anche per la distribuzione in Europa e Giappone, pertanto possiamo tranquillamente sperare di vederlo anche qui in Italia.
Doobic Game Studios starebbe sviluppando questo nuovo MMOFPS utilizzando l’Unreal Engine 3, nel tentativo di offrire un livello grafico piuttosto raro da vedere all’interno di un gioco free to play.
Shadow Company: The Mercenary War è un’evoluzione dei comuni MMOFPS e promette di offrire funzionalità come effetti atmosferici, effetti di luce dinamici, combattimenti con 24 persone contemporaneamente e personaggi dalle animazioni realistiche, rese possibili grazie all’uso del motore grafico Unreal Engine 3.
Dai video gameplay rilasciati fino ad ora, si notano inoltre alcune funzionalità inedite rispetto ai tipici sparatutto online, come ad esempio la capacità di scivolare per evitare di esser colpiti, la possibilità di rapinare un nemico ucciso o ucciderne uno a terra e in fin di vita con un calcio.
Daniel Kim, CEO di Nexon America
Shadow Company: The Mercenary War presenta un livello qualitativo estremamente elevato. La grafica eccellente e il gameplay innovativo, in combinazione con le opzioni multiplayer, fanno di questo titolo un gioco perfetto per i giocatori del Nord America.
Jun Hyok Im, CEO di Doobic Game Studios
La partnership con Nexon per pubblicare Shadow Company: The Mercenary War, è una grande opportunità per noi di mostrare al mondo quanto possa esser avvincente il nostro MMOFPS free to play. Siamo impegnati nel rintracciare i partner migliori per ciascun mercato, al fine di rendere Shadow Company: The Mercenary War il più bel sparatutto in prima persona esistente. Data la nostra storia editoriale con Nexon, sarà facile collaborare anche questa volta.
Per quanto riguarda l’Europa
Globalmente, Nexon ha ottenuto i diritti per pubblicare Shadow Company: The Mercenary War in Nord America, Europa e Giappone. Shadow Company: The Mercenary War si unirà alla serie di giochi free to play presenti nel portfolio di Nexon e verrà lanciato entro la fine dell’anno.
Fonte: MMOsite.