Sky Noon: originale sparatutto ambientato nel selvaggio West

Gli sviluppatori di Lunar Rooster hanno deciso di realizzare uno sparatutto alquanto originale. Sky Noon è infatti un FPS online dove l’obiettivo non sarà quello di uccidere gli avversari ma bensì di farli cadere da una sorta di isola fluttuante e conquistare una preziosa risorsa: l’acqua.




Il gioco sarà ambientato in un universo in stile Wild West e proporrà una frontiera che galleggia tra le nuvole. I giocatori assumeranno il ruolo di pistoleri assoldati per combattere i membri del cartello avversario e le armi ad aria compressa consentiranno di far volare via i nemici, mentre rampini, lazzi e altri strumenti permetteranno ai più abili di salvarsi dalla caduta nell’oblio. I cowboy non avranno armi da fuoco con cui uccidere gli avversari e dovranno essere veloci per sopravvivere al caos aereo di Sky Noon.

Le modalità di gioco annunciate comprendono Free For All, Team Deathmatch e King of the Hill. Le mappe saranno adatte a ospitare da 2 a 8 giocatori. Sappiamo infine che la fase Early Access su Steam inizierà nel secondo trimestre del 2018.

Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/569530/Sky_Noon/
Sito ufficiale: http://www.skynoongame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è il miglior simulatore di guerra in italiano a permettere di pilotare aerei e carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play incredibilmente realistico sia graficamente sia a livello di gameplay.