Aeria Games ha annunciato la pubblicazione di un nuovo sparatutto online in prima persona, sviluppato da Dragonfly utilizzando il noto Unreal Engine 3. Si chiama Soldier Front 2 ed è conosciuto in altre parti del mondo come Special Force 2.
Una nuova guerra fredda è scoppiata e i partecipanti si ritrovano in un combattimento tra le forze americane degli Stati Uniti (forze MAF) e della Russia (AUA). Ogni giocatore potrà scegliere il proprio personaggio optando fra diverse tipologie di soldati: PSU, Mulan, Force Recon, Spetsnaz, Delta Force, GIGN GSG-9, SAS, SRG, KSF, ROKMC e ARTC.
Secondo Aeria Games, questo nuovo Soldier Front 2 avrà più varietà nel gameplay, nella progressione e nella personalizzazione. il gioco offrirà una vasta gamma di modalità di combattimento in squadra, tra cui un unico scenario in stile MOBA e una modalità co-op che mette i partecipanti contro ondate di invasori alieni.
Ogni arma è stata realizzata tenendo in considerazione ben dieci fattori, tra cui il danno, il rimbalzo e il rinculo, per fornire un’accurata simulazione. Sarà inoltre possibile combinare più di 40 tipi di armi da fuoco con componenti aggiuntivi, per milgiorare e personalizzare le prestazioni. Blast Operation, Retrieval, Capturing, Deathmatch e molte altre modalità di gioco offriranno condizioni di vittoria e campi di battaglia differenti, per dar vita a nuove sfide in ogni scontro a fuoco tra giocatori.
Tom Nichols, Direttore del Publishing in Aeria Games
Aeria Games è sempre alla ricerca dei migliori giochi free to play presenti sul mercato per espandere la propria base di giocatori, e Soldier Front 2 è un ottimo esempio. Si tratta di un eccezionale sparatutto in prima persona per giocatori sia principianti che esperti, in grado di offrire un’ottima esperienza sia a livello grafico che di gameplay.
Pagina di registrazione per la beta: http://soldierfront2.aeriagames.com/