In occasione del primo volo spaziale nella storia umana compiuto 56 anni fa, StarGem Inc. e Gaijin Entertainment hanno annunciato il rilascio di un grande aggiornamento per Star Conflict, il noto MMO Sci-Fi d’azione.
Con l’update intitolato Evolution Factor verranno introdotti contenuti inediti come l’intercettore Tar’Kai e la modalità PvE “Ariadne’s Thread”, dove i giocatori potranno unire le forze per combattere una malefica Intelligenza Artificiale.
Importante aggiornamento per Star Conflict
Con la nuova modalità Ariadne’s Thread, i partecipanti potranno esplorare i vasti cantieri della Bloyd Corporation controllati da Ariadne, una sofisticata intelligenza artificiale. Dopo essersi liberata dal controllo umano, l’IA ha deciso di sostenere le pericolose forze Cyber nel loro recente attacco su larga scala. I giocatori dovranno pertanto sconfiggere Ariadne, preparandosi ad affrontare un nemico imprevedibile che fornirà ogni volta sfide diverse dalle precedenti. I nemici e gli obiettivi secondari varieranno infatti di volta in volta, ma le ricompense saranno cospicue e interessanti.
Infine la nuova Tai’Kai sarà come una molteplicità di navi in una, grazie al sistema di evoluzione e personalizzazione flessibile che consentirà un elevato numero di combinazioni di moduli speciali e armi. Si tratta di un intercettatore veloce e maneggevole, in grado di superare con astuzia i nemici in vari modi. Con il modulo “Return Crystal” si potrà ad esempio trasformare in un difensore ideale per qualsiasi punto di controllo, mentre il “Quantum Jump” permetterà alla nave non solo di viaggiare attraverso lo spazio ma anche nel tempo. In qualsiasi momento della battaglia, Tai’Kai potrà infatti tornare in una posizione precedente creando confusione tra gli inseguitori.