Giusto in tempo per la più grande fiera dei giochi d’Europa, il nuovo sparatutto in prima persona realizzato dal co-sviluppatore di Counter Strike, Minh “Gooseman”, inizierà la sua breve fase di closed beta. A partire dal 22 agosto, i visitatori del Gamescom avranno l’opportunità di testare Tactical Intervention, mentre gli altri giocatori interessati ad ottenere una beta key dovranno rendere sotto controllo la fan page ufficiale del gioco: http://www.facebook . com / tacticalintervention.
I giocatori provenienti da tutta l’Europa potranno invece partecipare liberamente a partire dal 29 agosto, quando verranno ufficialmente aperti i server della open beta. Durante questa fase i partecipanti potranno sviluppare strategie, mettere alla prova le proprie abilità e fare pratica con le funzionalità offerte dal gioco, familiarizzando con la vasta gamma di armi autentiche messe a disposizione. La open beta durerà fino al 12 settembre, dopodiché Tactical Intervention verrà rilasciato ufficialmente.
Premiere e lotterie europee
Dal 22 al 25 agosto Tactical Intervention farà il suo debutto in europa attraverso il Gamescom di Colonia. I partecipanti potranno testare lo sparatutto in prima persona, mentre il produttore presenterà al pubblico il suo nuovo titolo basato sul motore Source e realizzato in collaborazione con EpicGear. Sul palco ci sarà un emozionante spettacolo da non perdere, dove i giocatori più coraggiosi avranno la possibilità di sfidare il team di sviluppo della FIX Korea e vincere diversi premi.
Per celebrare l’uscita di Tactical Intervention, EpicGear e 1337 Games daranno inizio ad una sorta di lotteria con tanti premi, come ad esempio tastiere da gioco, mouse e altri gadget esclusivi dedicati al loro nuovo sparatutto. Complessivamente verrà offerto un montepremi di 10.000 euro.
Hank Cheng, Direttore del Marketing alla EpicGear
I giocatori appassionati saranno lieti di vedere il nuovo sparatutto Tactical Intervention al Gamescom. Insieme a Counter Strike, Minh ha co-sviluppato uno dei titoli di maggior successo di tutti i tempi. Siamo fiduciosi del fatto che i giocatori condivideranno il nostro entusiasmo per questo gioco e auguriamo un sacco di divertimento a tutti i visitatori del Gamescom 2013!