Nonostante il grande hype che ha anticipato il rilascio dell’ormai noto sparatutto di casa Ubisoft, in molti non si sono convinti ad acquistare The Division e alcune recensioni negative hanno contribuito a scoraggiare la spesa.
Per ovviare a questo problema e dimostrare a tutti la qualità del proprio prodotto, Ubisoft ha deciso di permettere a chiunque di provare gratuitamente il gioco per sei ore. Dopo tale periodo di tempo, chi vorrà comprare The Division potrà continuare l’avventura da dove era rimasto.
Una demo a tempo determinato
Grazie all’aggiornamento 1.6 è stato introdotto il sistema di free trial che consente a tutti di provare The Division senza sborsare un centesimo, dando la possibilità di testare il gioco prima di decidere se optare per l’acquisto della versione senza limiti oppure no. Il noto scooter co-op può essere pertanto giocato per sei ore, inclusa la campagna principale e la Dark Zone.
Con l’update sono state inoltre aggiunte la modalità PvP Last Stand, una nuova incursione, un’espansione alla Dark Zone e molteplici miglioramenti a statistiche e skill. La versione 1.6 è già disponibile per PC e PS4, mentre per la Xbox One occorrerà attendere ancora un po’.
Da qui è possibile selezionare la piattaforma e procedere con il download del gioco.