Con una base di giocatori che attualmente raggiunge i 200.000 iscritti, è arrivato il momento per i sopravvissuti di provare in prima persona una parte di quello che presto sarà la versione completa di The War Z, l’attesissimo MMO di zombie ambientato in un mondo liberamente esplorabile.
I giocatori dovranno sopravvivere in scenari post-apocalittici, cinque anni dopo un attacco virale che ha devastato la popolazione umana e lasciato una scia di morte di proporzioni epiche. Orde di zombie e non morti vagano per le città, mentre i pochi umani rimasti in vita cercano di sopravvivere ad ogni costo.
Novità introdotte in occasione della Beta
Il gioco è disponibile a partire da oggi, 31 ottobre 2012, per tutti coloro che hanno acquistato uno dei pacchetti disponibili sul sito ufficiale. Per festeggiare tale avvenimento verranno introdotti i seguenti contenuti:
- Nuovi personaggi giocabili
- Nuovi zombie
- Nuove aree giocabili
- Elementi speciali a tema con Halloween
Inoltre, fino al 4 novembre 2012 sarà rimesso in vendita il pacchetto “Legend”, precedentemente rimosso dal mercato. Il prezzo è di 54.99 dollari e con tale acquisto sarà possibile usufruire dei seguenti vantaggi:
- Accesso illimitato al gioco
- 30 dollari di moneta da spendere in-game
- Sei mesi di hosting sul server “stronghold”
- Riconoscimento speciale all’interno del gioco e del forum
Sergey Titov, produttore esecutivo di The War Z
L’ultimo paio di settimane di Alpha Test è stato incredibile. Siamo estremamente soddisfatti del modo in cui stanno andando le cose e i giocatori sembrano capire gli ostacoli dell’attuale stato Alpha del gioco. Continueremo ad ascoltare i feedback della nostra community e li useremo per aggiungere funzionalità e contenuti che corrispondono alle loro aspettative, le quali ci aiutano a migliorare costantemente il gioco.