FoxNet, la divisione videogiochi di Fox creata nel 2017, ha annunciato l’acquisizione di Cold Iron Studios, un gruppo di sviluppatori veterani che hanno lavorato in titoli di successo come Bioshock Infinite e Metroid Prime 3.
Sembrerebbe che Cold Iron stia lavorando a un gioco ambientato nell’universo di Alien, uno shooter con componenti online che verrà reso disponibile per PC e console. Il titolo di debutto di FoxNext Games sarà tuttavia Marvel Strike Force, un gioco di ruolo free to play che vede protagonisti eroi e criminali dell’universo Marvel. Il prodotto sarà disponibile per dispositivi mobili nei primi mesi del 2018.
Craig Zinkievich, CEO
Noi crediamo nella visione di FoxNet e siamo entusiasti dell’opportunità di esplorare un universo ricco e meraviglioso. Non vediamo l’ora di condividere nuove informazioni.
Aaron Loeb, presidente di FoxNext
Cold Iron Studios ha un talento straordinario nel design e nello sviluppo, pertanto siamo entusiasti di dargli il benvenuto mentre perseguiamo il nostro obiettivo di creare un portafoglio multi-piattaforma e multi-genere di giochi eccezionali. Siamo emozionati dall’idea di creare un mondo persistente e ricco d’azione, intriso dei misteri che hanno reso celebre l’universo di Alien.