Salve a tutti, prima di iniziare vorrei chiarire che ciò che state per leggere è la MIA opinione e non un affronto agli appassionati.
SKILL è un gioco che provai circa due anni fa e non per molto tempo, ma ho avuto comunque modo di provarne le varie modalità e armi, per poi “aggiornarmi” di recente tramite youtube. La prima cosa che mi piacque fu che sin dall’inizio (o in certi casi dopo poche partite) si aveva già la possibilità di comprare una delle tante armi disponibili, permettendo così di diventare competitivo sin dalla prima partita! Anche se… a dire il vero… se è la vostra prima partita si rischia di buttare tutti i soldi per un’arma scarsa e si è così costretti a giocare abbastanza per recuperare i soldi. Non presenta grossi problemi di lag e ha una grafica standard direi, sfortunatamente sul personaggio non si possono effettuare molte modifiche estetiche e le modifiche (sempre estetiche) per le armi richiedono di essere premium.
Le cose che non mi sono piaciute di SKILL sono le mappe relativamente piccole, le armi troppo forti degli utenti premium, e la chat… la chat a mio avviso (non so ora ma non credo sia cambiata) era veramente scomoda e difficilmente permetteva di essere sfruttata.
Il mio voto finale è 7 perché le varie modalità diventano ripetitive dopo poco e non ci sono molte mappe (sto considerando anche le modalità aggiunte dopo che ho smesso di giocare e ci tengo a precisare che non sono un grande amante degli sparatutto).