Viper Circle è un nuovo sparatutto online free to play annunciato da Neowiz e ancora in fase di sviluppo. E’ ambientato in un prossimo futuro, nell’anno 2027, dove il globo soffre di un esaurimento delle risorse naturali. Le imprese che detengono i diritti per lo sviluppo delle risorse stanno gradualmente formando dei conglomerati noti anche come super-stati, ancor più potenti del Governo e con l’ambizione di far crescere ulteriormente il loro controllo.
Anteprima di gioco
Pacific Defense System (PDS), Eon Industry Union (EIU) e Dominance, sono le tre grandi organizzazioni che vogliono diffondere il loro potere nell’economia mondiale, politica e militare, e per farlo hanno creato dei mercenari chiamati Viper Circle, addestrati per completare missioni importanti e segrete.
Viper Circle ruota attorno alla guerra senza fine tra le tre fazioni dominanti. E’ basato su classi ed offre oltre 30 diversi personaggi mercenari tra cui poter scegliere, ognuno completamente personalizzabile. Spec Ops, Ranger, Heavy Arms e Sharp Shooter sono per ora le uniche classi rivelate nel trailer di debutto. Inoltre, trattandosi di uno sparatutto ibrido, il giocatore potrà cambiare liberamente la visuale da prima a terza persona.
L’inizio della closed beta di Viper Circle è stato programmato per il 28 marzo e durerà cinque giorni. Sul sito ufficiale è già possibile registrarsi e reperire i primi dettagli riguardanti il gioco. Per ora è presente la lingua inglese, coreana e cinese.