Gaijin Entertainment ha recentemente rilasciato un corposo aggiornamento per War Thunder, l’update 1.47 chiamato anche Big Guns.
Il noto simulatore di guerra, che ormai conta oltre 8 milioni di giocatori provenienti da tutto il mondo, offre nuove funzionalità e un’esperienza di gioco ancora più realistica. Sono stati inoltre apportati miglioramenti grafici, alle mappe, ai veicoli blindati e agli aerei, le prestazioni su PC di fascia bassa sono state migliorate, è stata aggiunta la visuale binoculare e molto altro ancora.
Importante aggiornamento per War Thunder
Il nome Big Guns annuncia l’arrivo dei più grandi veicoli della seconda guerra mondiale: il formidabile B29 Superfortress, con un’apertura alare più grande di alcuni aerei di linea moderni, e il super pesante Pz.Kpfw.VIII Maus, che pesava ben 188 tonnellate. L’URSS ottiene la prima versione del leggendario II-2 Sturmovik, caratterizzato dalla modellazione più dettagliata (30 componenti individuali) mai creata in un simulatore di volo fino ad oggi. Complessivamente sono stati aggiunti 14 nuovi aerei e carri armati, mentre i giocatori possono utilizzare più di 30 carri armati appartenenti agli Stati Uniti.
Gli scontri di terra diventano ancora più realistici con l’aggiunta di diverse tipologie di terreni. I carri armati si muovono più velocemente sulle strade, ma rallentano se incontrano fango o terra. Il livello di realismo è stato migliorato anche grazie a vari dettagli, come i solchi che possono formarsi sul terreno al passaggio dei veicoli e la sporcizia che si deposita sui carri armati. Queste variabili rendono inoltre le partite ancora più tattiche.
L’aggiornamento 1.47 ha aggiunto degli oggetti in-game, che possono essere ottenuti in vari modi dai giocatori. Bonus per il login quotidiano, regali speciali, premi per le vittorie e così via. Tali elementi possono essere utilizzati immediatamente o conservati per un uso futuro. Tra questi troviamo ad esempio il booster per ottenere più punti ricerca, sconti per particolari veicoli, la possibilità di ottenere aerei o veicoli premium e molto altro ancora.