Al Gamescom da poco concluso, Gaijin Entertainment ha annunciato un nuovo aggiornamento per War Thunder, il noto sparatutto free to play che vede i giocatori combattere a bordo di aerei da guerra e carri armati.
L’update si chiamerà New Era e introdurrà presto un sesto rango per le forze di terra, inclusi i veicoli degli anni 60′ e 70′, e nuove tecnologie di combattimento come le armature reattive. Meccaniche inedite verranno inoltre aggiunte per coloro che puntano a diventare dei veri maestri, consentendo di colpire efficacemente anche in movimento e utilizzare i lanciatori di fumo per aumentare la sopravvivenza dopo il rilevamento. Infine le armature più moderne forniranno una difesa migliore e consentiranno di attuare tattiche più aggressive sul campo di battaglia.
Al Gamescom sono stati presentati come primi veicoli il T-64A sovietico e l’americano M60A1 RISE (P), entrambi caratterizzati dall’inedita tecnologia di armatura. Il primo è un carro armato che veniva prodotto in massa con armature composite e che divenne uno standard mondiale nella produzione di veicoli blindati. Seguirà presto un annuncio ufficiale con la lista dei veicoli terresti e aerei che verranno introdotti nel gioco con il prossimo aggiornamento.
Per approfondimenti: sito ufficiale