Gaijin Entertainment ha annunciato di recente che War Thunder, il loro ultimo MMO di successo, ha vinto il premio come miglior gioco di simulazione al Gamescom. Oltre a quest’obiettivo importante, l’azienda è lieta di celebrare il primo anniversario del titolo, dopo un’open beta iniziata esattamente un anno fa in Russia.
Durante tutto questo tempo, più di 5.000.000 di giocatori hanno partecipato, pilotando gli aerei più letali della Seconda Guerra Mondiale.
Un anno di successi
Nel corso di questo primo anno di servizio, Gaijin Entertainment ha aggiunto quasi un centinaio di nuovi aerei da guerra in War Thunder, introducendo nuove modalità divertenti e miglioramenti. In questo periodo, il gioco è stato rilasciato anche su Steam, dove è diventato il primo gioco russo per PlayStation 4 e console di nuova generazione.
Oltre cinque milioni di giocatori già conoscono il piacere di partecipare alla distruzione di massa aerea offerta da War Thunder su PC, un gioco che vanta di una base di fan in continua crescita. Attualmente il titolo si trova in fase di Open Beta su PC, mentre sono in sviluppo le versioni per Mac OS e Oculus Rift. Sarà inoltre un titolo di lancio per PlayStation 4.
Anton Yudintsev, CEO alla Gaijin Entertainment
Salutiamo tutti coloro che hanno servito e continuano a rispondere alla chiamata del dovere in War Thunder. In vostro onore noi di Gaijin Entertainment offriremo da 3 al 10 Novembre delle Battaglie d’Oro ad ogni giocatore, così come delle decal da colorare in edizione limitata. Un’opportunità da non perdere per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie capacità in battaglia.
Sito ufficiale di War Thunder: http://warthunder.com/