War Thunder è recentemente giunto al termine della lunghissima open beta e per celebrare questo importante traguardo gli sviluppatori hanno lanciato un nuovo aggiornamento.
La patch intitolata Way of the Samurai ha introdotto potenti veicoli giapponesi, insieme a una varietà di caratteristiche e miglioramenti. In occasione del rilascio è stato pubblicato anche un nuovo trailer.
Armata giapponese pronta a combattere
Way of the Samurai ha aggiunto 30 veicoli blindati giapponesi, tra cui carri armati di ogni classe e peso, cannoni semoventi e mezzi anti-aerei. L’armata giapponese viene descritta come la più unica del gioco, ma chi predilige i combattimenti in volo potrà approfittare di una nuova visuale dalla cabina di guida disponibile per ogni singolo aeromobile. Le nuove visuali mostrano in modo completo e funzionante gli strumenti di volo e aiutano i bombardieri a mirare sui loro obiettivi, garantendo un livello di immersione ancora più profondo rispetto al passato. Way of the Samurai ha infine introdotto due nuove mappe, miglioramenti grafici per molti veicoli e decine di nuovi mezzi per ogni nazione, portando il numero totale a più di 800.
Gli sviluppatori di Gaijin Entertainment hanno in programma per il 2017 di migliorare ulteriormente War Thunder aggiungendo nazioni, modalità di gioco inedite e migliorando le modalità competitive.
Kirill Yudintsev, direttore creativo
Ci concentreremo sull’aggiunta di nuove funzionalità e miglioramenti per garantire simulazioni di guerra realistiche a tutti i piloti virtuali.