Crytek sarà ancora una volta presente alla Gamescom expo di Colonia di quest’anno, dove darà la possibilità ai giocatori di provare con le loro mani il nuovo sparatutto militare free to play Warface.
Il convegno si svolgerà dal 21 al 25 agosto nel Centro Esposizioni di Colonia, dove Crytek inviterà i giocatori ad entrare in un modello di elicottero Chinook realizzato in scala per combattere nelle varie modalità di gioco competitive offerte da Warface. I visitatori del Gamescom potranno mettere alla prova il loro coraggio in prima linea, presso lo stand nel padiglione 7.1, area A 031.
Una nuova closed beta del tanto atteso sparatutto
Warface tornerà in tempo per il Gamescom e darà inizio a partire dal 21 agosto ad una nuova fase di closed beta, il che significa che i giocatori del Nord America, dell’Europa e della Turchia potranno godere dell’alta qualità di questo nuovo FPS online tramite la piattaforma GFACE. Il gioco presenta un universo in continuo aggiornamento, il che permette di dar vita ogni giorno a nuove sfide. Troviamo un gameplay ricco d’azione e quattro classi ben distinte tra le quali poter scegliere, mentre le ampie opzioni di personalizzazione aggiungono ulteriore divertimento, rendendo l’esperienza di gioco offerta da Warface ancora più stimolante e piacevole nel lungo periodo.
Ci troviamo difronte ad un gioco free to play per PC che offre un comparto grafico incredibile grazie all’utilizzo del noto motore CryENGINE3, un titolo che presenta comandi intuitivi ed un gameplay basato sull’azione e il gioco di squadra, dove sarà possibile divertirsi sia attraverso l’esperienza PvE che le varie modalità PvP competitive. Grazie anche agli aggiornamenti giornalieri offerti, Warface promette di essere uno dei migliori titoli sparatutto free to play di qualità AAA.