Warframe ha recentemente giovato di un nuovo aggiornamento intitolato Glast Gambit, un update che ha introdotto numerosi contenuti tra cui un’omonima questline disponibile per coloro che hanno completato The War Within.
I partecipanti avranno il compito di aiutare la colonia Mycona a trovare i loro figli perduti e affrontare Nef Anyo. I combattenti sono tuttavia avvertiti: non tutto nella colonia è come sembra.
Nuovi contenuti per tutti i gusti
Le piaghe sono generalmente una cosa brutta… a meno che non siate in grado di controllarle a vostro vantaggio in combattimento. Il nuovo Glast Gambit offre infatti ai giocatori l’opportunità di scatenare piaghe sui loro nemici, fermando l’invasione con un nuovo gameplay. Un Warframe inedito ha fatto il suo debutto, Nidus the Scourge, un personaggio capace di utilizzare le infezioni al suo interno per indebolire i nemici e rafforzare i compagni. Non mancano inoltre nuove armi, una nuova personalizzazione e le Riven Mods per le armi secondarie e il fucile.
Per coloro che preferiscono combattere le piaghe anziché utilizzarle l’aggiornamento ha introdotto una nuova modalità intitolata Infested Salvage, dove i giocatori hanno la possibilità di raggiungere un vascello di ricerca che sta soccombendo all’infezione su cui stava investigando. Gli avventurieri dovranno recuperare rapidamente i documenti presenti sulla nave e cercare informazioni, per poi fuggire prima che i gas corrosivi mettano fine alla loro vita.