Digital Extremes sta preparando un importante aggiornamento per Warframe intitolato The War Within, un update che da metà Novembre porterà avanti la storia iniziata lo scorso Dicembre con la questline Second Dream.
Nuove sfide e contenuti in arrivo
The War Within invierà i giocatori nella Grineer Queens’ Fortress per scoprire i misteri dietro il passato dei Tenno e capire quello che sono davvero capaci di fare. La ricerca porterà naturalmente con sé nuove armi, nemici e alcuni segreti che gli sviluppatori di Digital Extremes non sono ancora pronti a svelare. L’aggiornamento sarà infatti disponibile gratuitamente su PC da metà novembre, mentre i giocatori di PS4 e Xbox potranno ottenere l’aggiornamento nelle settimane seguenti.
Per giocare a The War Within sarà necessario aver completato la missione Second Dream e aver sbloccato il pianeta Sedna completando il Pluto-Sedna Junction. I giocatori potranno anche avere i loro loadout, Warframe e Operatori pronti per il grande show, in quanto verranno coinvolti nel viaggio cinematografico di War Within. Sarà inoltre possibile condividere i loadout con il team di sviluppo sui social media con il tag #TheWarWithin.
In attesa del lancio Digital Extremes prevede di offrire vari bonus nei fine settimana, comprese doppie risorse e crediti extra per nuovi giocatori e di ritorno. È inoltre possibile tenere d’occhio la pagina ufficiale dell’aggiornamento (https://warframe.com/thewarwithin), in attesa che vengano svelati nuovi dettagli e video sull’imminente update.