A partire da venerdì 15 febbraio 2013, Warframe darà inizio ad una Open Beta che durerà per tre giorni, dando la possibilità a tutti gli interessati di provare in anteprima l’eccezionale esperienza di gioco offerta, senza bisogno di chiavi di accesso o inviti speciali.
Per chi desidera sperimentare l’incredibile gameplay di questo nuovo gioco MMO d’azione, questa è l’occasione perfetta. Potrai scegliere il tuo personaggio e godere in anteprima di uno dei più dinamici e divertenti sparatutto ad oggi in circolazione.
Open Beta con un nuovo fucile
Per celebrare questo fine settimana di Open Beta, gli sviluppatori hanno progettato un’arma esclusiva, disponibile in questi giorni al prezzo di un solo credito! Il BRATON VANDAL è un fucile in Edizione Limitata che è stato messo a punto e personalizzato dai Tenno. Il suo Design colorato lo rende facilmente distinguibile dallo standard Corpus BRATON, e anche se ha una velocità di fuoco più bassa rispetto al normale, riesce ad infliggere più danni per ogni colpo. Si tratta di una versione più raffinata di un modello già popoalre, una prima scelta dal punto di vista dell’affidabilità e mobilità.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Warframe è uno sparatutto online di eccezionale qualità, originale ed innovativo, il quale anche se ancora in fase beta riesce già ad offrire un’esperienza unica ed avvincente, profonda e stimolante. Il gioco permette ai partecipanti di far parte della razza Tenno, appena risvegliati dopo anni di crio-sonno in un sistema solare in guerra. Rinati in un’epoca corrotta, i Tenno sono ricercati dall’Impero Grineer che cerca di opprimerli ed annientarli. L’armatura Warframe è la chiave per rovesciare l’Impero, e i giocatori potranno usufruirne insieme a poteri offensivi e difensivi tutti da scoprire.