IDC/Games e Kraken Games, uno studio di sviluppo russo, hanno annunciato un accordo per la pubblicazione di Warside in Europa e Turchia, localizzato in molteplici lingue incluso l’italiano.
Stiamo parlando di un nuovo sparatutto sci-fi in 2D con elementi RPG, dove i giocatori possono far parte di una piccola squadra Elite e combattere per le risorse presenti nella Galassia.
Anteprima di gioco
In Warside, i giocatori avranno la possibilità di sviluppare skill uniche e usarle in epiche battaglie contro altri utenti. La loro missione sarà sconfiggere le orde di mostri in situazioni molto rischiose, così da ottenere dei vantaggi sui nemici. I partecipanti godranno inoltre di molta libertà di movimento e potranno persino volare sulle teste dei nemici, percorrere grandi distanze con un solo salto e scalare le pareti, magari per nascondersi e attaccare furtivamente gli avversari.
I personaggi potranno essere personalizzati ed equipaggiati attraverso un sistema molto simile a quello dei giochi di ruolo, usufruendo di un vasto arsenale che include fucili d’assalto e armi futuristiche.
Ci saranno inoltre svariate modalità di gioco. I giocatori potranno battersi per la conquista e il controllo di alcuni punti presenti in una stazione spaziale piena di caverne, raccogliere le risorse sparse tra le rovine di una città imperiale, eliminare una serie di robot assassini e potenti boss in un laboratorio segreto, e molto altro ancora.
Sito ufficiale: http://it.idcgames.com/warside/