City Interactive ha annunciato lo sviluppo di World of Mercenaries, ovvero un MMOFPS free to play che utilizza il famoso Unreal Engine 3 per offrire una grafica incredibile, promettendo anche il controllo dei fluidi, le armi personalizzabili e una forte concentrazione sul lavoro di squadra. Il tutto verrò offerto tramite Steam.
World of Mercenaries non sarà un semplice gioco free to play, ma un vero e proprio MMOFPS di qualità AAA. Uno sparatutto in prima persona sviluppato con l’Unreal Engine 3, dotato di un comparto grafico di prim’ordine e di tutti gli elementi essenziali per un gioco di questo calibro.
Bogdan Oprescu, Produttore Esecutivo del gioco
Il nostro team è composto da alcuni veterani e giocatori di FPS provenienti da tutto il mondo. Siamo entusiasti di usufruire della loro conoscenza ed esperienza, per fondere i migliori elementi dei giochi rilasciati in precedenza con particolari nuovi ed eccitanti, sia in termini di grafica che di comandi. Il nostro programma per la Closed Beta sarà parte integrante del processo di sviluppo di World of Mercenaries, in quanto il nostro obiettivo è quello di offrire un gioco fatto da, per e con i fan degli FPS. Stiamo plasmando il futuro degli MMOFPS competitivi, e sono molto fiducioso del fatto che avremo un buon aiuto da parte dei nostri beta tester.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale: www.worldofmercenaries.com.